Come posso pagare dall’estero?
Al momento l’unica forma di pagamento accettata dall’estero è il bonifico bancario anticipato.
Posso ordinare dall’estero?
Sì, puoi ordinare dall’estero ma non direttamente dal sito.
Scrivi una email a info@onlinebar.it con i tuoi dati (nome, indirizzo, telefono, P.IVA) e le quantità dei prodotti scelti e noi ti risponderemo inviandoti un preventivo completo di spese di spedizione.
Cosa succede se ricevo un pacco danneggiato?
Tutti gli ordini spediti dal nostro magazzino sono perfettamente imballati e sigillati, in modo che il pacco sia protetto da aperture accidentali.
Se al momento della consegna noti che l’imballaggio è danneggiato, la scatola è rovinata oppure presenta segni evidenti di apertura o manomissione, è tuo diritto segnalarlo al corriere. Quindi è necessario accettare la merce indicando la dicitura “con riserva di verifica”.
Se si verificasse questa situazione, contattaci via mail a info@onlinebar.it o al Numero Verde 800 300 608 entro 8 giorni dalla ricezione del pacco, valuteremo l’eventuale danno e concorderemo il da farsi.
Posso essere contattato prima della consegna?
Inviamo sempre una comunicazione via email al momento della spedizione del pacco con relativo codice di tracciamento per seguire lo stato della spedizione. Il corriere chiama il destinatario solo nel nel caso in cui ci siano problemi di individuazione dell’indirizzo di destinazione.
È possibile concordare una data specifica di consegna?
Questa opzione non è attualmente disponibile. Tuttavia dato che gli ordini non sono processati automaticamente si può decidere di comune accordo con il nostro staff il giorno preciso in cui effettuare la spedizione, magari per evitare che la merce sia consegnata nel giorno di chiusura dell’attività. È sufficiente indicare le proprie preferenze nelle note al momento dell’ordine.
Il corriere consegna dal lunedì al venerdì in orario di ufficio (dalle 9:00 alle 18:00) ma generalmente gli scarichi avvengono in mattinata.
Puoi inoltre verificare lo stato della tua spedizione dal sito del corriere.
In ogni caso per agevolare le operazioni di consegna, consigliamo di:
– segnalare il telefono del destinatario, tornerà utile al corriere nel caso in cui avesse la necessità di contattarti;
– segnare nelle note eventuali informazioni aggiuntive nel caso sia una località particolarmente difficile da trovare;
– segnare nelle note eventuali informazioni aggiuntive sul giorno di chiusura per riposo settimanale onde evitare che la consegna avvenga proprio in quel giorno.
Posso seguire lo stato della spedizione?
Certamente, riceverai una comunicazione con il codice di spedizione con il quale potrai seguire la spedizione sul sito del corriere.
L’indirizzo di fatturazione può essere diverso da quello di spedizione?
Sì, al momento dell’ordine si può decidere se spedire la merce all’indirizzo di fatturazione o se inviare la merce ad un indirizzo diverso.
Si può spedire all’estero?
Sì, riusciamo a spedire anche all’estero.
Se vuoi ordinare i nostri prodotti dall’estero non puoi però effettuare l’ordine direttamente sul sito. Scrivi una email a info@onlinebar.it con i tuoi dati (nome, indirizzo, telefono, P.IVA) e le quantità dei prodotti scelti e noi ti risponderemo inviandoti un preventivo completo di spese di spedizione.
Se accetterai il preventivo potrai procedere al pagamento. L’unica forma di pagamento accettata dall’estero è il bonifico bancario anticipato.
A quanto ammontano le spese di spedizione?
Le spese di spedizione variano a seconda del peso della merce da spedire ed a seconda della zona di consegna. L’ammontare delle spese viene calcolato automaticamente dal sito e compare in elenco nel carrello.
In quanto tempo effettuate la consegna?
Se i prodotti scelti sono disponibili nei nostri magazzini, dall’accertamento del pagamento il corriere consegna in 48h/72h a seconda delle zone. I prodotti non disponibili in magazzino sono contraddistinti dalla dicitura “Disponibile su ordinazione”. In caso di indisponibilità del prodotto verrai avvisato tempestivamente per avere una stima dei tempi di attesa e per concordare come procedere.
Gli ordini pervenuti entro le 12 dei giorni feriali vengono elaborati il giorno stesso e spediti il giorno successivo. Gli ordini pervenuti dopo le 12 vengono invece elaborati il giorno successivo. Gli ordini pervenuti dal venerdì pomeriggio fino alla domenica vengono preparati il lunedì e affidati al corriere il martedì.